Adriano: “Voglio ripagare la Roma sul campo”

di Redazione Commenta


 Adriano-Roma: ecco l’articolo del Corriere dello Sport sulla polemica degli allenamenti del brasiliano:

Adriano non è ancora arrivato, ma già fa discutere. Due giorni fa il suo mancato arrivo al centro sportivo del Flamengo dove avrebbe dovuto continuare il programma atletico che come primo obiettivo ha quello di fargli smaltire un po’ di chili, ha scatenato di nuovo la stampa brasiliana che certo tutto è meno che tenera, per conferme recenti basta chiedere al ct Carlos Dunga. Che fine ha fatto, allora Adriano? La risposta, ieri, ci ha pensato lo stesso giocatore a darlo a un sito brasiliano: «Ho saltato l’allenamento perché devo definire gli ultimi dettagli del mio ritorno in Italia. So bene che devo lavorare e lo farò. La Roma mi ha dato fiducia e io voglio ripagarla in campo».
Meglio così. A conferma delle parole del giocatore, ieri anche il suo procuratore, il sempre indaffaratissimo Gilmar Rinaldi, ha spiegato come non ci fosse nessun nuovo caso riferibile al suo assistito: «Il programma previsto per Adriano non prevede che si alleni tutti i giorni. Almeno in questo periodo in cui è ancora in vacanza. I tifosi romanisti, comunque, possono stare tranquilli, Adriano farà tutto quello che dovrà fare per tornare il giocatore che avete conosciuto nei suoi primi anni italiani».
A sostenere la causa di Adriano ieri ci ha pensato anche Juan, direttamente dal ritiro della nazionale brasiliana con cui ieri ha giocato contro il Portogallo, un pareggio che ha consentito alla Selecao di qualificarsi prima nel suo girone e ai portoghesi di qualificarsi in ogni caso per gli ottavi di finale. Juan si è detto convinto che l’arrivo di Adriano per la Roma si rivelerà un’operazione vincente: «Sono convinto che Adriano farà grandi cose con la Roma, del resto lui è un giocatore che ha capacità straordinarie. Penso che Roma sia davvero la piazza giusta per un ragazzo come lui. Per quanto mi riguarda posso dire che Roma ormai è casa mia, i tifosi sono fantastici e io mi trovo benissimo in una città che è bellissima ».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>