A Trigoria Adriano e compagni lavorano duro in vista di Brunico

di Redazione Commenta


  Trigoria– Prosegue senza sosta il lavoro extra di Adriano che anche oggi si è presentato con voglia di fare bene e determinazione all’allenamento al centro sportivo Fulvio Bernardini. Di certo non vuole arrivare completamente fuori forma al ritiro di Riscone di Brunico. Insieme al brasiliano si sono allenati anche Fabio Simplicio, che sembra già pronto per la nuova stagione, Pena, Aleandro Rosi, e il romeno Lobont, che a seguito del passaggio ufficiale alla Roma ora può tranquillamente allenarsi con i suoi compagni senza dover rimanere “nascosto”.

Ore 10.00: I giocatori fanno il loro ingresso in campo svolgendo un rapido riscaldamento ed effettuando esercizi aerobici. Adriano, Simplicio e Rosi toccano anche il pallone. Per loro iniziano i lavori su dribbling, slalom tra i paletti e esercizi di tecnica indiviaduale. Il clima non è di certo fra i più invitanti infatti alle 10 il termometro sfiorava i 30 °C. Rosi e Simplicio sembrano già essere in ottima forma. Presenti molti bambini del Campus organizzato dalla Roma che al momento del passaggio dei giocatori vicino a loro li salutano con cori e applausi. I tre molto contenti del supporto dei giovani tifosi ricambiano calorosamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>