Abete: “Totti, porte Nazionale sempre aperte”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete sulla possibilità di un ritorno in Nazionale di Francesco Totti:

Il problema di Totti in questo momento è recuperare condizioni fisiche, poi naturalmente ci sarà la valutazione tecnica di Lippi. Per quanto riguarda la Federazione, le porte della nazionale sono sempre aperte: il mio auspicio è che tutti siano convocabili, e la Federazione appoggerà le scelte di Lippi. Nesta? I tentativi si faranno fino all’ultimo. Bisogna rispettare le volontà di un giocatore che deve fare conti con Champions e campionato. Ma quando finiranno ci sarà solo il Mondiale e c’e la speranza che Nesta possa far parte del gruppo, compatibilmente con le scelte del ct. Amauri? Dovrebbe diventare cittadino italiano nei prossimi giorni, dopo di che ci sarà una valutazione tecnica di Lippi. Speriamo che Amauri faccia bene in questo periodo, e diminuiscano gli infortuni che hanno colpito molti giocatori italiani di primo livello“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>