Chievo-Roma, Sensi: “Gara da non disputarsi”

di Redazione Commenta


 Un campo da beach soccer, dice Claudio Ranieri; non si doveva giocare, replica Rosella Sensi. Invece, Chievo-Roma finisce in memoria con il punteggio di 2-2. Da La Gazzetta dello Sport:

Adriano titolare per la prima volta, mentre Totti, Borriello e Menez viravano malinconicamente verso la panchina. Il cambio fallo su Taddei ha innescato proteste furibonde, e il nervosismo ha innescato l´espulsione di De Rossi che ora rischia di saltare il Milan. «Vero – dice Ranieri –  era anche capitano. Il controfallo? C´era la riga del rugby (dopo Italia-Argentina del 13 novembre; n.d.r.) e Taddei non si è accorto di essere in campo. Io e il quarto uomo invece sì, ho gridato al brasiliano di stare attento, maperché invertire? Ola faceva ripetere o scodellava la palla. Fino al loro primo gol avevamo fatto una gran gara, poi siamo stati passivi. Era un terreno impossibile, sembrava beach soccer. Adriano indietro? Pura pretattica, infatti ha fatto benissimo». E la presidente Rosella Sensi sul campo: «Non si doveva giocare». Atteggiamento Stefano Pioli è raggiante. «Con questo atteggiamento nessun risultato è precluso. Alla fine del 1o tempo non ho nemmeno dovuto stimolare e motivare i ragazzi. Peccato che è sfumata per un soffio la rimonta completa».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>