L’infortunio a Cassetti frena l’addio di Panucci

Non tutti i mali vengono per nuocere, direbbe qualcuno. Infatti, in seguito all’infortunio di ieri riportato dal laterale Marco Cassetti – lesione di terzo grado ai flessori della coscia destra, il che equivale ad almeno tre mesi di stop – potrebbe avere un epilogo felice la vicenda legata a Christian Panucci.

Il 35enne, in rotta con la società e dato quale sicuro partente, a questo punto potrebbe essere dichiarato incedibile. A meno che il club guidata da Rossella Sensi non trovi nelle prossime ore un valido sostituto ai due. Ovvio, tuttavia, che qualunque strategia di mercato, in entrata e in uscita, dovrà fare fronte allo stop di Cassetti.

Ad avvallare l’ipotesi della permanenza di Panucci è lo stesso procuratore del calciatore, Oscar Damiani jr.: “Nonostante la posizione del mio assistito non sia cambiata – afferma Damiani – è tuttavia possible che ora la dirigenza decida di toglierlo dal mercato e trattenerlo fino a giugno”. Cosa che non dispiacerebbe a molti tifosi, i quali identificano Panucci in una delle anime della squadra.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.