Roma-Milan, Luis Enrique: “Pjanic può giocare”

di Redazione Commenta


 Ieri ha fatto un lavoro a parte e oggi si è unito al gruppo. Può giocare”. Sono le parole pronunciate nella conferenza stampa di oggi da Luis Enrique riguardo a Miralem Pjanic.

Il centrocampista bosniaco sembrava aver alzato bandiera bianca per la sfida di domani contro il Milan e, invece, il solo allenamento che ha svolto oggi lo riporta nella possibile formazione titolare.

Se l’ex Lione dovesse partire dal primo minuto verrebbero confermate le voci dell’assenza di Lamela dagli undici iniziali. Altra novità rispetto a Genova potrebbe essere l’avvicendamento fra Heinze e

L’argentino, infatti, non ha disputato la sua miglior partita contro i rossoblu, motivo che potrebbe indurle il tecnico a dargli un turno di riposo, riproponendo il brasiliano al centro della difesa accanto a Burdisso.

Luis Enrique ha anche parlato dei troppi gol presi nel finale di partita:

A volte succede di non avere la giusta mentalità, la giusta concentrazione nei minuti finali. Quando sei in queste situazioni negli ultimi minuti puoi perdere e spero ovviamente che questo cambierà. Ci stiamo lavorando”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>