Vucinic: “Sogno un altro gol nel derby”

 Mirko Vucinic, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Roma scende in campo per combattere la fame nel mondo”, ha rilasciato alcune dichiarazione sul derby Roma-Lazio di domenica prossima (Stadio Olimpico ore 20,45): “Sogno un altro gol al derby, ma l’importante è vincere. Speriamo di farcela”.  In effetti l’attaccante montenegrino ha già giocato 16 incontri contro i biancocelesti, riuscendo a segnare in quattro occasioni. Ma solo una è la sua marcatura con la maglia giallorossa. Era il 31 ottobre 2007 e Mirko fece vedere i fantasmi ai tifosi biancocelesti nella notte di Halloween contribuendo con un gol alla vittoria giallorossa per 3-2 (di Rocchi, Mancini, Perrotta e Ledesma le altre reti dell’incontro). Domenica sera porterà a sei i suoi derby giocati. Nei precedenti cinque match il bilancio è in parità con 2 vittorie ottenute, due sconfitte subite ed un pareggio conquistato.
ARTICOLI CORRELATI:
– Roma scende in campo, Ranieri: “Domenica sarà un derby tirato ma leale”. Alemanno: “Non so a quando il prossimo incontro con Rosella Sensi”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.