Missione capitolina per il Portsmouth: Baptista e Cicinho nel mirino. Due club israeliani su Pit. Alla Roma sarà offerto Vagner Love

di Redazione Commenta


 “Non solo Baptista” è il titolo della missione capitolina del Portsmouth di Avram Grant. Il tecnico israeliano dovrebbe atterrare a Roma domenica mattina. Ufficialmente per vedere il derby, in realtà per allacciare i contatti con la dirigenza giallorossa e conoscere le condizioni per potersi aggiudicare, a gennaio, il diritto alle prestazioni di Julio Baptista e Cicinho. Il club inglese è convinto di risolvere l’embargo (il mercato del Portsmouth è bloccato) e di poter operare sin dalla prossima sessione: dalla Roma preferirebbe ottenere i due brasiliani in prestito, ma sarebbe disposto ad ascoltare la richiesta della società di Trigoria anche per i cartellini dei giocatori.
Sempre sul fronte cessioni, gli israeliani del Maccabi Petah Tikva stanno attendendo una risposta dalla Roma per il prestito (gratuito) di Pit. Il club israeliano ha chiesto di inserire un’opzione per il prossimo anno. Su Pit ci sarebbe anche l’interessamento del Beitar Jerusalem. Questi ultimi, però, non hanno ancora avanzato una richiesta ufficiale, come invece hanno fatto i connazionali del Maccabi Petah Tikva.
Nel frattempo, lo Spartak Mosca ha messo sul mercato Vagner Love, attaccante brasiliano già accostato alla Roma in passato. Il giocatore si trova in prestito al Palmeiras: negli accordi, il suo ritorno in Russia è previsto per luglio. Tuttavia, Il presidente dello Spartak, Evgeny Giner, ha recentemente aperto alla possibilità di anticipare il rientro a gennaio. Nelle prossime ore Vagner Love verrà di nuovo offerto alla Roma: il club russo ha conferito mandato ad un mediatore a trattare tanto il prestito quanto la cessione definitiva. Le caratteristiche del brasiliano? Un metro e settanta di altezza, piedi discreti e predilezione per il gioco a terra. Forse Ranieri cerca altre cose.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>