Vendita Roma, Peluso (Unicredit): “Ci sono acquirenti molto interessati”

di Redazione Commenta


 Futuro Roma, la nota dell’Asca sulla vendita della società giallorossa:

Gli acquirenti per l’AS Roma, ”ci sono, sono tutti molto interessati e stanno svolgendo la due diligence’‘. Lo ha detto Piergiorgio Peluso, responsabile Corporate e investment banking Italia di Unicredit, commentando le indiscrezioni di stampa a proposito di uno spostamento tecnico della presentazione delle offerte per il club giallorosso, hanno scritto oggi i giornali, dovuto a una mancanza di acquirenti.
A questo proposito, a margine della presentazione del piano di rilancio del sistema portuale italiano alla Farnesina, Peluso ha spiegato che queste notizie ”non sono vere” e che il processo per la vendita della Roma ‘‘e’ assolutamente trasparente. Si stanno facendo approfondimenti, e’ un’operazione complessa e questo spiega che lo slittamento non puo’ non tenere conto anche delle festivita’ natalizie. Non c’e’ nulla di cui preoccuparsi”, ha chiarito Peluso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>