“Unicredit ha trovato l’acquirente della Roma. I Sensi stanno per abdicare”

di Redazione Commenta


 A confermare l’indiscrezione trapelata ieri su Sportitalia è il giornalista Michele Criscitiello che non ha trovato alcuna difficoltà a ripetere e arricchire di dettagli la notizia clamorosa: Unicredit vuole la Roma perchè ha individuato l’acquirente. Ancora presto per i nomi anche se quel “è fin troppo scontato il nome dell’interessato” lascia presagire a uno dei referenti già accostati al club capitolino in passato. Angelini? Fioranelli? Queste le frasi di Criscitiello, intervenuto a Teleradiostereo- 1927:
A.S. ROMA.Posso ripetere ciò che ho detto ieri, ma bisogna attendere per una questione di rispetto 48-72 ore, perchè è giusto non menzionare il nome dell’imprenditore. Entro il 2012 il passaggio di proprietà dovrebbe essere completato. Bisogna capire quali siano le reali intenzioni di Unicredit, ma dal fatto che la Roma sta pagando ora gli stipendi, eliminando una parte di debiti nei confronti dei calciatori, deduco che la banca voglia acquisire il 100% della A.S. Roma e cercare un acquirente per il 50% subito. Noi stiamo dando una notizia, essendo una trattativa può essere soggetta a clamorosi sconvolgimenti. La gestione della famiglia Sensi sta per terminare“.
MISTER X.Non faccio il nome, che è fin troppo scontato, ma la trattativa può andare a buon fine in pochissime ore, qualora ovviamente ci fosse il placet di Geronzi e Profumo. Anche perchè non si vuole perdere l’opportunità di poter fare mercato in questa sessione estiva. Quando avremo tutte le informazioni del caso le daremo ai nostri telespettatori e a tutti i tifosi della Roma. Geronzi? La sua esperienza potrebbe far bene in una situazione cosi delicata, qualche consiglio utile potrebbe darlo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>