Udinese-Roma: Ranieri vara il turnover

di Redazione Commenta


 Nel ritorno di Coppa Italia contro l’Udinese, Claudio Ranieri dovrebbe far riposare alcuni giocatori in vista del match di domenica prossima contro la Sampdoria. Da Il Romanista:

Dovrebbe partire dalla panchina, Toni, con l’Udinese. E insieme a lui anche uno tra Juan e Burdisso, più il primo del secondo, che dovrebbe lasciare il posto a Mexes. Probabile anche un turno di riposo per De Rossi, che dovrebbe essere sostituito da Brighi mentre in avanti spazio a Taddei, con Perrotta alle spalle di Totti. Potrebbe rimanere fuori anche Mirko Vucinic: al suo posto uno tra Baptista e Menez. Infine una curiosità. Visto il blocco dei voli nazionali, la Roma dovrebbe partire per Udine in treno oggi pomeriggio e tornare, sempre in treno (charter), domani dopo la partita. Se invece sarà ripristinato il normale traffico aereo la squadra, come da programma, partirà e tornerà in aereo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>