Totti e Toni, presto diventerà realtà

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

Un’altra rincorsa. Mentre la Roma si è messa in scia all’Inter, Totti e Toni smaniano per giocare finalmente insieme ma non potranno farlo prima di dieci giorni. Il capitano è disponibile per giovedì con il Panathinaikos ma sarà squalificato domenica, quando all’Olimpico arriverà il Catania e nel gruppo giallorosso potrebbe ricomparire Toni.
È questa la bella notizia che arriva da Trigoria il giorno dopo il poker rifilato al Palermo: il centravanti modenese è tornato ad allenarsi in campo per la prima volta dall’infortunio muscolare di Torino. Venti minuti di corsa e cambi di direzione, poi una seduta di fisioterapia: il «menù» della domenica di Toni fa venire l’appetito a Ranieri che non lo porterà in Grecia – dove può tornare Tonetto – ma ora può sperare di convocarlo per domenica. I medici frenano, il giocatore accelera. Oggi potrebbe toccare il pallone e venerdì allenarsi con i compagni. Da escludere un impiego da titolare con il Catania mentre un posto in panchina è un obiettivo realizzabile.
Poi il 25 febbraio sarà il Panathinaikos (capolista in campionato, ma ko ieri in casa 0-2 col Kavala) a far visita alla Roma e quella sera la coppia To-To può diventare realtà. L’obiettivo di Toni è ripresentarsi al top il 28 febbraio a Napoli. Anche Totti sta meglio. Positive le risposte del tendine dopo i 45 minuti con il Palermo e l’ammonizione «strategica» che consentirà al capitano di prepararsi al meglio per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e la trasferta di Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>