Poker, Totti: “Mexes dice che ho fortuna, ma non so bluffare”

di Redazione Commenta


 «Gioco spesso coi miei compagni, mi aiuta a rilassarmi e mi diverte». Francesco Totti è appena diventato testimonial del sito di poker Partypoker.it. Il capitano romanista ha scelto come come nickname per le sue partite on line “TOTTI10”. Da Libero:

Lo schema è quasi fisso: «Gioco spesso con Cassetti, Mexes e Menez. Vucinic e Julio Baptista sono troppo scarsi». Col centrale francese, poi, il capitano ha un conto aperto: «Dice che vinco perché ho troppa fortuna, ma fa così perché sa che è quello che spennerei più volentieri». Di strada, però, il campione giallorosso sembra averne ancora parecchia da fare:
«Il mio problema è che, da bravo giocatore fantasioso e aggressivo, bluffo sempre. Solo che mi faccio beccare. Una volta ci hoprovato con 7di cuori e due di picche: diciamo che sono rimasto col due di picche…». In linea perfetta col Totti pensiero: «Il segreto del poker? Bluff, fortuna e un po’ di incoscienza».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>