Totti salterà Lecce-Roma

 Francesco Totti salterà la trasferta di Lecce. Il capitano della Roma ha dato forfait a causa di un problema al polpaccio che negli ultimi due giorni l’ha costretto a non lavorare con il resto del gruppo.

Il suo nome è non stato scritto nella lista dei convocati, dove ci sarà Miralem Pjanic che oggi si è allenato regolarmente.

Totti tornerà a disposizione di Luis Enrique dopo la gara in Salento per disputare il delicato match di mercoledì prossimo contro l’Udinese all’Olimpico.

A questo nella sfida del Via del Mare, le opzioni per il ruolo di trequartista sono due. La prima è schierare Erik Lamela dietro alla coppia Osvaldo-Bojan; la seconda dare la maglia da trequartista a Pjanic, con Osvaldo in attacco assieme a uno fra Lamela e Bojan.

Nell’ultimo caso il centrocampo sarebbe composto da De Rossi, Gago e Marquinho, altrimenti si aprirebbe un ballottaggio fra i due sudamericani e Pianic.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.