Toni: “Un traguardo importante”. L’agente: “Accordo definitivo il 2 gennaio”. Conti: “Un grande acquisto”

di Redazione Commenta

Due comunicati mettono fine alla telenovela Toni. Bayern e Roma hanno ufficializzato il cambio di maglia dell’attaccante. Luca Toni può considerarsi un giocatore della Roma: “Spero di poter festeggiare un traguardo importante, farò il possibile“, il commento del bomber a Romanews.eu. Anche Tullio Tinti, manager di Luca Toni, ha manifestato la propria contentezza per l’accordo tra il Bayern e la Roma. Il procuratore ha anche precisato che il 2 gennaio verranno definiti gli ultimi dettagli del contratto che legherà l’attaccante alla società giallorossa: “Il Bayern Monaco ha ufficializzato il prestito e questa è una buona cosa – ha affermato Tinti a Forzaroma.info -. Il 2 gennaio saremo a Roma per definire alcuni dettagli con la società e trovare il definitivo accordo economico“.
Nelle dichiarazioni rilasciate a Sky, c’è invece tutta la soddisfazione di Bruno Conti per l’acquisto di Luca Toni: “È un aiuto importante, ci darà una grande mano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>