La Germania rimpiange Toni

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

«Ogni gol, il prezzo si alza», ha detto Daniele Pradè, uno degli artefici del miracolo Roma. L’uomo che in cinque mesi ha convinto Toni a tornare in Italia e il Bayern a lasciarlo andare in prestito gratuito, ma ora non riesce a godersi i suoi gol perché più ne fa e più costerà il cartellino a giugno. A Trigoria, in questi giorni sono diventati tutti bavaresi: se il Bayern Monaco vincerà il campionato ( è 2 ˚ a due punti dallo Schalke), Van Gaal resterà al suo posto e la Germania continuerà ad essere off limits per Toni.
Viceversa, se il Bayern dovesse fallire, il prossimo allenatore dei bavaresi potrebbe anche stravedere per Toni. Solo ipotesi, al momento. L’avvitatore.  Mentre è certo che qualcuno in Germania si sta mangiando le mani. Più Toni avvita, più aumenta il rimpianto di averlo mollato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>