Tim Cup: Roma-Lazio, 19 gennaio ore 20.45

di Redazione Commenta


 Definito giorno e ora della sfida di coppa Italia valevole per le qualificazioni ai quarti. Roma-Lazio (i giallorossi giocano in casa) si affrontano il prossimo 19 gennaio alle 20.45. Gara secca: chi vince passa. Da Il Corriere dello Sport:

E alla fine la Lega è riuscita a convincere la Questura: il derby di Coppa Italia si giocherà in notturna e la Rai avrà una gran Prima Serata calcistica, si svolgerà il 19 gennaio. In campo, le squadre scenderanno alle 20,45 e a bordo campo ci saranno le telecamere di Rai 1.
PAURE Roma-Lazio è da tempo considerata una partita a rischio tanto è vero che la sfida di campionato si è svolta di pomeriggio. In linea di massima, la Questura avrebbe preferito un orario pomeridiano essendo più agevole, con la luce del sole, gestire l´ordine pubblico. Ma il derby di campionato è andato in scena in un giorno festivo (domenica), in questo secondo caso, invece, la collocazione è in una giornata lavorativa, condizioni che avrebbero inevitabilmente danneggiato i club perché l´afflusso allo stadio sarebbe stato decisamente modesto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>