Juve-Roma: 3 mila tifosi coloreranno di giallorosso l’Olimpico bianconero

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista

Il settore ospiti è esaurito, le tribune quasi. L’Olimpico sarà giallorosso. Se fosse quello di Roma, l’Olimpico “originale”, non ci sarebbe nulla di strano. Invece no, a colorarsi di Roma sarà l’Olimpico made in Taiwan. Quello di Torino.

 Terminati lunedì in appena tre ore i circa 1600 biglietti del settore ospiti, i romanisti si sono rivolti alle uniche tre ricevitorie Lottomatica che vendono nel Lazio i biglietti della Juve: piazza Ippolito Nievo 1 e via Gaspare Gozzi 13 a Roma, via 2 giugno 2 a Ciampino. La tribuna est è terminata ieri pomeriggio, qualcosa è rimasto in tribuna ovest (prezzi a partire da 40 euro e c’è pure il ridotto per gli under 16). Viene calcolato in almeno 3.000 il numero di tifosi della Roma che sabato sera saranno allo stadio. Una cifra che potrebbe crescere ancora, seppure non di molto.

Perché sì, è vero, alla partita mancano ancora tre giorni. Però il catino juventino ha una capienza di 28.000 posti, di cui poco più di 18.000 occupati da abbonati bianconeri. Se ci aggiungete i 1.600 romanisti del settore ospiti, capite bene come lo spazio non abbondi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>