Stekelenburg: Sabatini alza l’offerta

di Redazione Commenta


 Stekelenburg, Kameni e Lobont. Sono questi i tre portieri che la nuova dirigenza vuole consegnare nella mani di Luis Enrique per la sua prima Roma. Andiamo con “disordine cronologico”.

Lobont è l’unico che attualmente fa parte della rosa giallorossa e nella mente dello staff giallorosso dovrà fare il “terzo”.

Kameni è a un passo dalla Roma, che dovrebbe versare nelle casse dell’Espanyol 1,7 milioni più 1,2 al giocatore. Il camerunense, però, partirebbe dalla panchina se Walter Sabatini riuscirà a strappare all’Ajax Stekelenburg, il vero obiettivo del ds.

Ds che nelle prossime ore alzerà l’offerta per l’estremo difensore olandese (da 6 a 7-7,5 milioni) provando a vincere le resistenze della società di Amsterdam.

Questa scelta è dettata dalla possibile assenza di Kameni per disputare la Coppa d’Africa, ma soprattutto da una maggiore affidabilità del portiere orange rispetto a quello camerunense. Sempre in tema di portieri, la situazione Julio Sergio rimane in standby, con il Lecce in vantaggio per assicurarsi il calciatore, mentre per Curci si sta cercando una sistemazione anche se l’elevato ingaggio dell’ex Siena e Sampdoria blocca sul nascere molte trattative.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>