Simplicio – Roma: pre-contratto imminente

di Redazione Commenta


 Fabio Simplicio alla Roma per alcuni è cosa fatta. Dietro al rifiuto di accasarsi in nerazzurro da parte del centrocampista rosanero, infatti, ci sarebbe la certezza di un accordo tra il calciatore e la società giallorossa. A darne notizia, nell’edizione odierna, è Il Corriere dello Sport che parla della trattativa ben avviata tra Gilmar Rinaldi e la dirigenza capitolina, avvallando la tesi dell’approdo di Simplicio alla Roma proprio in seguito al diniego di due giorni fa. Ecco quanto riportato dal quotidiano:


Fabio Simplicio ha detto sì. Il brasiliano sarà il primo rinforzo della Roma per la prossima stagione. Nell’ultimo giorno di mercato c’è stato un tentativo dell’Inter di trovare un accordo con il Palermo per averlo a gennaio, ma Simplicio, dopo essere stato a Milano, è tornato a Palermo con un nulla di fatto. La Roma ha un po’ vacillato in quelle ore, ma dopo che l’Inter è stata respinta al mittente si sente ancora più al sicuro con la parola data dal giocatore, attraverso il suo procuratore, Gilmar Rinaldi. Non si può parlare di carte firmate, ma l’impegno assunto dal giocatore sembra a prova di bomba. Esattamente come era accaduto un anno fa con Guberti. La Roma si è mossa in anticipo e ha fatto sentire importante il giocatore. Simplicio finirà il campionato nel Palermo, ma già da ieri può firmare il precontratto con la nuova società. Non è stato ancora fissato un appuntamento, ma è questione di giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>