Simplicio – Inter: ecco perchè è saltato l’affare

di Redazione Commenta


 Fabio Simplicio si è sentito un calciatore dell’Inter per pochi attimi. Sembrava certo il suo trasferimento dal Palermo ai nerazzurri. Poi, un arresto improvviso. Poi ancora, il dietrofront. La trattativa sfuma all’ultimo istante. E’ lo stesso centrocampista rosanero (accostato in più occasioni alla Roma dal prossimo giugno) a raccontare le fasi cruciali intervenendo a Palermo24.net: “Non so perchè non si sia fatto nulla ma di certo, sapermi accostato a una grande squadra quale è l’Inter mi ha fatto piacere. Analizzando la situazione, ho preferito rimanere a Palermo e dare continuità al mio lavoro. Spero che la gente capisca. Mi spiacerebbe se i tifosi fossero arrabiati, nel calcio è così e io devo decidere cosa è meglio per me“. C’è dell’altro.

Anche Gilmar Rinaldi prova a raccontare quanto accaduto ai microfoni di romanews.eu: “Abbiamo valutato ciò che la trattativa comportava tenendo presente che rientravano nella trattativa anche altri due calciatori. Siamo contenti dell’interesse dell’Inter ma anche di rimanere al Palermo. Abbiamo valutato e deciso che non era il momento giusto per chiudere. Non c’è dietro la Roma: non abbiamo preso impegno con nessuna squadra. Adesso aspettiamo fino a fine stagione e poi valuteremo quale sia la soluzione migliore“. Da riportare anche le dichiarazioni di Daniele Pradè che, in fase di trattativa avanzata tra Inter e Palermo per il trasferimento di Simplicio aveva detto ai microfoni di Sky: “Il fatto che l’Inter e Simplicio stiano trattando significa che non è vero quanto affermato in passato sul nostro atteggiamento verso il giocatore brasiliano“. Poi, come annunciato, la retromarcia sulla trattativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>