Sensi-Unicredit: firma a breve

di Redazione Commenta


 Dal Corriere dello Sport:

Italpetroli e Unicredit si avviano alla stretta finale. La firma dell’accordo che metterà la parola fine sull’annosa vicenda del debito della famiglia Sensi, inizialmente prevista per oggi, arriverà nei prossimi giorni. Comunque entro e non oltre lunedì prossimo. Sarà quello il passaggio che metterà formalmente sul mercato la pro prietà della Roma.
LE CARTE – I legali delle due parti hanno la vorato nelle ultime ore per la messa a punto delle carte che dovranno poi essere presentate in occasione dell’udienza davanti al collegio arbitrale presieduto da Cesare Ruperto, necessario per chiudere il procedimento e andare a sentenza. «Si sta lavorando sugli scritti afferma una fonte vicina al dossier – La data di domani (oggi, ndr) era indicativa. È ancora presto per dire che la firma arriverà proprio domani (oggi, ndr)». Al momento, spiegano sempre ambienti vicini alla trattativa, non è stato ancora fissato l’incontro.
IPOTESI FIRMA- Se la firma dovesse arrivare oggi potrebbe tornare utile in vista dell’assemblea degli azionisti della Italpetroli, prevista per domani, rimasta aperta proprio in attesa del l’ok all’accordo, che a sua volta ga antirebbe la continuità aziendale della stessa Italpetroli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>