Mourinho – Balotelli: chiarimento. L’attaccante: “Mi scuso per la situazione”

 Josè Mourinho potrebbe convocare Mario Balotelli per sfida di sabato contro il Bologna: l’allenatore ha avuto in mattinata un confronto con il ragazzo ad Appiano Gentile. Così l’attaccante sul sito dell’Inter dopo il colloquio: “Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perchè adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto“.

Il chiarimento potrebbe tradursi in una “tregua” e nella conguenziale convocazione di Balotelli per il prossimo impegno di campionato. Di fronte alle squalifiche di Eto’o, Zanetti, Lucio e Maicon e all’infortunio di Snijder, Mourinho potrebbe fare buon viso a cattivo gioco…

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.