Aldair: “Scudetto Roma? Bisogna crederci”

di Redazione Commenta


 L’ex difensore della Roma, Aldair, che nella Capitale ha giocato per ben 14 stagioni è stato intervistato da Il Friuli/Udineseblog:

La Roma sabato sarà priva del suo capitano e di pedine fondamentali come Pizarro, Taddei, De Rossi, Mexes. Quanto perde in potenziale? “Tanto, in questo momento. Anche se c’è da dire che De Rossi ultimamente non stava facendo molto bene. Ma la stessa assenza di Totti per la Roma è importante: con lui in campo la squadra riesce a dare di più. Non si possono però perdere altri punti per strada, dopo il pareggio di Livorno. La Roma giocherà per la vittoria. Conosco la situazione: in città c’è sicuramente molta pressione: la squadra dovrà vincere“.
Si aspettava un’Udinese in quella posizione di classifica? Ad essere sincero, no. Sono diversi anni che la squadra di Pozzo fa bene e sta ai vertici della classifica. L’ho vista contro il Palermo e ha giocato bene. Penso che ci sarà da temere una sua reazione: la squadra ha qualità, possono fare meglio.
La Roma
vuole i tre punti. Quanto deve credere nella rimonta? “Lo deve fare. Fino in fondo. 6 punti non sono un distacco abissale. Deve crederci”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>