Per il dopo Burdisso si pensa allo scambio Bonera-Borriello

di Redazione Commenta


 Walter Sabatini ha aperto la caccia al difensore che dovrà sostituire Nicolas Burdisso, costretto a saltare la stagione a causa dell’infortunio rimediato in Colombia-Argentina, gara valevole per le qualificazioni al Mondiale di Brasile 2014.

Il ds giallorosso sta setacciando il mercato per consegnare a Luis Enrique un giocatore dalla sicura affidabilità. I nomi che circolano sono molti.

In Italia si parla di Bovo, che nel Genoa non riesce a trovare spazio, di Bonera che potrebbe rientrare in uno scambio con Borriello, di Gastaldello della Sampdoria e Ogbonna del Torino.

Fuori dai confini nazionali, le mire romaniste si stanno concentrando su Jan Vertonghen dell’Ajax, John Heitinga dell’Everton, Howedess dello Schalke 04 e Subotic del Borussia Dortmund, Godin del Villarreal e il già seguito Diego Lugano del Paris Saint Germain.

Affascinanti, ma praticamente impossibili le piste che portano a Rio Ferdinand e Nemanja Vidic. I due calciatori del Manchester United, infatti, hanno un ingaggio che supera la soglia imposta dalla nuova dirigenza americana.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>