Rosi, si rifà avanti il Genoa

di Redazione Commenta

 Che Roma e Genoa si siederanno attorno a un tavolo nel prossimo mercato ormai appare cosa certa.

Dopo Leandro Greco, Marco Borriello, Mattia Destro e Rodrigo Palacio, le due società stanno parlando di Aleandro Rosi.

Già nella scorsa estate, l’ex Siena è stato richiesto dal club rossoblu, che secondo Tuttomercatoweb.com è tornato alla carica.

Il laterale piace molto a Luis Enrique, anche se ultimamente (anche a causa degli infortuni) l’ha alternato con Taddei e José Angel.

A Trigoria la permanenza del giocatore appare scontata, anche se molto dipenderà da cosa riuscirà a fare la Roma in quella zona di campo in sede di calciomercato.

Se, infatti, Walter Sabatini porterà nella Capitale Mauricio Isla o un giocatore di quella levatura, allora Rosi potrebbe anche partire, visto anche che potrebbe rientrare in uno scambio con i giocatori citati all’inizio.

In questo caso difficile che l’ex Primavera rimanga a fare panchina e per questo potrebbe chiedere di essere ceduto, con l’obiettivo di giocare con più continuità.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>