Unicredit-Rosella Sensi: un giorno difficile. Roma attende Totti per distrarsi un po’…

di Redazione Commenta


 L’articolo del Messaggero ha creato scompiglio. In città, nelle radio soprattutto, il livello di preoccupazione dei tifosi della Roma ha raggiunto l’apice. Secondo il quotidiano romano, Unicredit avrebbe perso la pazienza e si sarebbe mossa contro Italpetroli. L’Istituto bancario avrebbe chiesto al Tribunale di Roma di attestare la “dichiarazione di nullità o comunque l’annullamneto della delibera assembleare del 30 giugno 2009 di approvazione del bilancio 2008 della Compagnia Italpetroli“. Riassumendo: la Roma rischierebbe di essere messa in liquidazione.
La risposta di Rosella Sensi non si è fatta attendere. Il presidente della Roma ha convocato una conferenza stampa straordinaria, invitando pochissime testate giornalistiche: il Corriere dello Sport, il Messaggero, la Gazzetta dello Sport, il Tempo, l’agenzia Adn Kronos. L’amministratore delegato di Italpetroli ha etichettato come “infondati” gli argomenti della citazione di Unicredit. E assicurato che il suo gruppo onorerà il debito. La Sensi ha anche aggiunto che “gli attacchi mediatici indeboliscono e creano problemi anche nel trattare i giocatori. È successo già a giugno e non vorrei che succedesse anche a dicembre“.
DE ROSSI E IL CAPITANODaniele De Rossi è stato dimesso dal Policlinico Gemelli, “in buone condizioni generali“. Lo ha reso noto la società di Trigoria attraverso un comunicato. Il centrocampista è tornato a casa e lì vi rimarrà per qualche giorno, prima di affrontare il programma di recupero. Scontata l’assenza contro il Bari, Daniele si concentrerà, con tutta probabilità, sul derby del 6 dicembre. Viceversa, Francesco Totti sarà regolarmente in campo contro i pugliesi. Il numero dieci ha lavorato anche oggi con i propri compagni. Il ginocchio non sta dando problemi al Capitano. Che resta il solo in grado di distrarre i tifosi dalle minacce di Unicredit. Mai come questa settimana, domenica si sbrighi ad arrivare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>