Rosella Sensi di nuovo a Trigoria: stipendi in arrivo

di Redazione Commenta


 Dal Romanista:

Per la terza volta in una settimana, Rosella Sensi è andata a Trigoria. Nessun colloquio con la squadra, soltanto questioni amministrative da sbrigare e un incontro con i suoi più stretti collaboratori. Da Montali alla dottoressa Mazzoleni (la responsabile dei conti romanisti) passando per Conti e Pradè, il presidente ha incontrato i dirigenti giallorossi, salvo poi lasciare il Bernardini nel primo pomeriggio. La Sensi, in questi giorni, non intende lasciare solo il gruppo: vuole far sentire la presenza della società, vuole che i giocatori siano lasciati in pace da chiacchiere e voci, come poi ha sottolineato lei stessa poco più di una settimana fa dopo Roma-Catania («spero che adesso si smetta di destabilizzare l´ambiente»).
Ieri poi è partito il pagamento degli stipendi di ottobre e anche questo può essere visto come un segnale alla squadra: voi pensate a giocare – e possibilmente a vincere – il resto viene gestito al meglio da una società che, pur tra tante difficoltà, cerca ogni giorno di far stare più tranquilli possibili i propri dipendenti. Sempre ieri si era sparsa la voce che Rosella Sensi potesse seguire la squadra a Cesena: da Trigoria smentiscono, il presidente vedrà la partita a casa come sua abitudine e, al fischio finale, si metterà in contatto coi propri dirigenti per il consueto punto della situazione. Più probabile, invece, vederla mercoledì sera allo stadio per il derby: è la Roma che gioca in casa e il numero uno giallorosso non dovrebbe mancare. Coppa Italia o no, si tratta comunque di una delle partite più importanti della stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>