Grande Roma, dall’Ajax arriva Van der Wiel

di Redazione Commenta


 La Roma è a un passo da Gregory Van der Wiel, esterno destro dell’Ajax. Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni di euro, cifra ridotta dall’imminente scadenza del suo contratto con il club olandese: 30 giugno 2013.

La notizia è riportata da Il Romanista, secondo cui per lo sbarco dell’orange nella Capitale mancherebbero solo pochi dettagli.

La dirigenza giallorossa stava lavorando sul calciatore da tempo e già nella scorsa estate provò a portarlo alla corte di Luis Enrique per coprire una lacuna che in questa stagione è apparsa ancora più evidente.

Dirigenza che ha battuto la concorrenza di Paris Saint Germain, Liverpool e Valencia, che sembra vicinissimo al suo ingaggio nell’ultima sessione del mercato invernale.

Gregory Van der Wiel ha 24 anni e a discapito dell’età, vanta già un’ottima esperienza che l’ha portato giovanissimo a giocare in Nazionale. Con il suo acquisto, la Roma risolverebbe una falla nella sua rosa e potrebbe garantirsi un grande futuro. Secondo le prime indiscrezioni, il laterale destro firmerà un contratto di tre anni.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>