Roma-Udinese, conferenza Ranieri: “Totti non dà punti di riferimento, a De Rossi avevo detto non andare…”

di Redazione Commenta


 Claudio Ranieri nella consueta conferenza stampa della vigilia di campionato. Le parole del testaccino a poco più di 24 ore da Roma-Udinese:
ROSA.I calciatori li ruoto. Guardo comunque gli avversari. Ho scelto Greco perché Brighi era infortunato. Mi è sembrato giusto dare continuità al ragazzo.Le 4 punte tutte insieme? Un ipotesi affascinante ma di difficile attuazione. Magari li metto quando stiamo perdendo”.
NAZIONALE –Non credo che andando in nazionale possa essersi allenato  molto. Gli avevo detto di rimanere qui, ma capisco i giocatori. Certo ne stiamo pagando  le conseguenze con questi infortuni”.

TOTTI-Non è vero che giocava punta centrale negli ultimi anni. Si è sempre inserito da dietro. Era il terminale offensivo chiaramente, ma come contro la Juventus, è sempre stato bravo a non dare punti di riferimento ai difensori”.
SCUDETTO – Nel momento che ci siamo ritrovati, ho detto che potevamo correre per grandi traguardi. Non faccio tabelle. Penso solo all’Udinese che è una buona squadra con grandi attaccanti”.
ADRIANO –Sta migliorando. Sono molto contento di come si sta allenando anche se lamenta qualche dolorino”.
JUVENTUS-ROMA – Sulle polemiche ha già risposto chi doveva rispondere…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>