Roma-Udinese, prezzi ridotti

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

La rincorsa continua. Senza soste e con il solito valore aggiunto: i tifosi della Roma. Sabato contro l’Udinese, nel terzo anticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A, i prezzi dei biglietti saranno popolari. Dopo il successo della strategia adottata nella sfida col Milan, la società di Trigoria torna a riproporre un interessante pacchetto di promozioni.
Riduzioni per le donne, i bambini under 12 e le persone che hanno superato il sessantacinquesimo anno di età, con prezzi che vanno dai 20 euro della Tribuna Tevere Laterale ai 35 euro della Tribuna Monte Mario Top. Da un lato affiora la frenetica voglia di addobbare lo stadio a festa, dall’altro la necessità di andare incontro ai propri appassionati con costi decisamente competitivi rispetto alla stragrande maggioranza dei club di serie A. La crisi si sente ovunque, calcio compreso. Tuttavia, come dice una famosa pubblicità televisiva di una nota carta di credito: “la passione non ha prezzo“.
Soprattutto a Roma e soprattutto per i tifosi della Roma. Dopo tre pareggi consecutivi e le critiche sulla gestione dei risultati da parte della squadra di Claudio Ranieri è arrivato il momento di invertire la rotta. Tornare a conquistare i tre punti, non soltanto rappresenta un obbligo nei confronti delle speranze tricolori ma soprattutto una necessità in chiave Champions League. Quindi, quale migliore occasione se non subito, dalla prossima, da Roma-Udinese?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>