Roma-Udinese: differnziato per Di Natale, ma ci sarà

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Ancora differenziato per Antonio Di Natale, ma a Roma il bomber del campionato ci sarà. Sono queste le ultime notizie che giungono da Bruseschi, dove l’Udinese si sta allenando in vista dell’anticipo di campionato di sabato sera alle 20.45 contro i giallorossi di Claudio Ranieri. Il capitano dei bianconeri, e capocannoniere della Serie A, anche ieri non è andato oltre del differenziato per un fastidio a un orecchio conseguenza di uno stato influenzale che lo ha colpito martedì.
Difficile o meglio improbabile che alla fine Totò Di Natale non sia al suo posto in campo, considerando l’importanza del numero 10 nella squadra di Marino. Il tecnico ha lavorato sulla velocità e ha avuto buone notizie da Coda che appare del tutto recuperato così come Isla. Mentre sono out l’ex D’Agostino, Obodo, Basta. Ancora incerta, invece, la presenza di Domizzi (romano e romanista anche se con un passato nella Lazio).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>