Roma-Udinese: Ranieri deve inventare il centrocampo

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Liberi nella giornata di ieri, in virtù delle 24 ore di riposo concesse loro all’indomani della trasferta di Livorno, i calciatori giallorossi riprenderanno la preparazione alle 15 di oggi, in vista dell’anticipo di sabato con l’Udinese. Ad agitare i sonni di Ranieri, più che gli infortuni (dovrebbe dare forfait il solo Totti), saranno i provvedimenti del giudice sportivo. Taddei, De Rossi, Pizarro e Mexes, tutti già in diffida, incorreranno in una giornata di squalifica a seguito dell’ammonizione di domenica. Formazione da inventare dunque, in particolare a centrocampo.
Dove il mister avrà il gravoso compito di sostituire tre calciatori su quattro. E che calciatori. Dal momento che la partita con i bianconeri friulani sarà l’anticipo del prossimo turno, Claudio Martello avrà a disposizione solo quattro allenamenti per ingegnarsi a trovare le contromisure. Soprattutto perché, dopo tre pareggi di fila, c’è un’assoluta necessità di ritrovare la vittoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>