Scudetto Roma: ci vuole l’Olimpico pieno

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Se dovessero fare una statistica sulla lettura romanista più gettonata in questi giorni, al primo posto non ci sarebbero mica “Le memorie di Adriano” di Marguerite Yourcenar o “Il vecchio e il mare” di Ernest Hemingway. E nemmeno qualcosa di molto meno impegnato come “Tv Sorrisi e Canzoni”. Ma il calendario della Serie A. C’è chi è impazzito a forza di fare calcoli: tre punti lì, uno qua e poi l’Inter dovrà pure pareggiare laggiù e perdere lassù, no? Osservi di sguincio le tabelle e hai quasi paura a renderti conto di quello che ora si sussurra appena. Quando domenica si alzerà il sipario su Roma-Atalanta, quando i romanisti si saranno ridestati dalla notte più lunga, quella di Fiorentina-Inter, tutti allo stadio non sarà un imperativo, un consiglio per gli acquisti, un must editoriale. No, tutti allo stadio sarà realtà. Nel primo pomeriggio date un’occhiata ad asroma. it.
In giornata sarà pubblicato il comunicato con i prezzi per l’Atalanta. I biglietti dovrebbe essere messi in vendita dalle 15. Ma la Roma verificherà prima l’andamento della prelazione per il derby, che scatterà alle 10. Se Roma Store e ricevitorie Lottomatica dovessero essere super-impegnate per Lazio-Roma, l’inizio della prevendita di Roma-Atalanta slitterà alla mattina successiva.
Non c’è fretta, dicono a Trigoria. Dove mai come ora sono sicuri che i romanisti non tradiranno le attese. Probabilmente, non arriveremo al tutto esaurito. Ma potremmo andarci molto vicino. Questione prezzi. La Roma conferma che saranno popolari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>