Roma, senza stipendi è rischio penalizzazione

 Mancano all’appello tre mensilità, la Roma rischia la penalizzazione in classifica se entro il 15 novembre la società non dovesse riuscire a pagare gli arretrati. Da La Repubblica:

Entro il 15 novembre dovranno essere pagate le mensilità di luglio, agosto e settembre, altrimenti diventerà concreto il rischio di subire dei punti di penalizzazione in classifica per il campionato. Se la situazione dovesse perdurare, i tesserati potranno chiedere la messa in mora della società.


Intanto ieri è stato approvato il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2010, che si è chiuso con una perdita di 22 milioni. Prima dell’assemblea, la presidente Rosella Sensi ha letto un messaggio: “E’ stato avviato un processo di vendita che porterà una nuova proprietà, alla quale augurerò e chiederò il meglio per questo club”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.