Roma-Triestina, c’è voglia di “stella”

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

L’Avatar giallorosso può attendere. Totti-Toni, al momento, non sono tipi da ottavi di Coppa Italia, per giunta contro la derelitta Triestina. Per questo Claudio Ranieri può sorridere quando dice: «Francesco sta recuperando e Luca era affaticato. Comunque vedo che c’è più attesa per vedere quei due giocare insieme che per il film di Cameron…».
Voglia di stella. Buoni sentimenti sì, però la priorità resta la voglia di Coppa Italia. Vincerla significherebbe mettersi al petto una stella d’argento, perché sarebbe la decima. Niente male. Per questo Ranieri schiererà una squadra vera, con Baptista e Vucinic davanti, centrocampo robusto e difesa in cui restano a riposo solo Juan e Riise. Obiettivo: chiudere subito la partita e poi dar spazio ai cambi. D’altronde il campionato ha la priorità. In fondo, anche la Juve ora è vicina: «Noi superiori? Conta ciò che dice la classifica, per ora è superiore la Juve, ma adesso una persona più felice di me non c’è».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>