Mercato Roma: Sabatini su Muossa Sissoko e Bonaventura

di Redazione Commenta


 Media e tifosi puntano la loro attenzione sul derby di domenica prossima. Chi non pensa solo alla Lazio è Walter Sabatini, che è alla ricerca di giocatori da acquistare per il progetto targato Luis Enrique.

Secondo Calciomercato.it, il ds giallorosso sta puntando su Muossa Sissoko del Tolosa e su Giacomo Bonaventura, prodotto del vivaio dell’Atalanta.

Sul calciatore orobico c’è da battere la concorrenza di Napoli e Fiorentina, anche se la Roma già in estate aveva preso informazioni dalla società nerazzurra. Il suo procuratore Giocondo Martorelli non si sbilancia:

Fanno piacere gli interessamenti di Roma, Fiorentrina e Napoli ma da qui a cose concrete ce ne corre. Sicuramente è ancora prematuro parlarne e non ci sono cose concrete. E’ vero comunque che si tratta di piazze importanti e a maggio tireremo le somme”.

Per portare il centrocampista francese nella Capitale, invece, bisogna vedersela con il Liverpool, il cui allenatore Kenny Dalglish stravede per lui.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>