Roma, per giugno idea Simplicio

di Redazione Commenta


 Non è un segreto per nessuno che la Roma stia cercando un attaccante per sferrare l’attacco decisivo alle zone alte della classifica. La società di Trigoria, però, rivolge la sua attenzione non solo al mercato invernale ma anche a quello estivo. In questo senso, i dirigenti stanno lavorando per rinforzare l’organico a disposizione di Claudio Ranieri. Da Il Messaggero:

Simplicio per esempio è uno che potrebbe arrivare il prossimo anno. E’ in scadenza di contratto e piace parecchio da queste parti. Lui, stanco di restare a Palermo, a Roma verrebbe volentieri. Con il brasiliano la società giallorossa è in parola, diciamo così. Possono subentrare solo elementi di disturbo, prevedibili. Ad esempio, il Milan. Altro elemento buono per giugno è l’argentino Schelotto, ora al Cesena. E poi si valuterà se ecome prendere il terzino: Molinaro è gradito al tecnico, Dossena a tutti ma costatroppo, Modesto piaceva prima, ora un po’ meno. Il resto è a sorpresa. Certezze non ce ne sono. Mai. E Pandev ? Merita un discorso a parte. Molti si sono chiesti: ma perché la Roma non prende il macedone svincolato? La Roma ci ha anche pensato, e nemmeno da due minuti. Il problema è che il giocatore non se la sente di fare una scelta del genere. Comprensibile. Dopo Natale, appuntamenti con i manager di Cassetti e Taddei. I due giocatori sono a scadenza di contratto, la Roma sta pensando di proporre a entrambi un rinnovo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>