Roma, Sensi: “Ranieri, scelte insindacabili; Totti? Francesco è Francesco”

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

«Sono stati tre punti fondamentali. Complimenti al Cagliari, perché nel secondo tempo mi ha messo in agitazione». Non si può dimenticare però il derby di pochi giorni fa: «Mi ha fatto piacere vincerlo, come tutti i derby e come tutti i romanisti. Noi ci teniamo molto alla coppa e siamo ben felici di averlo vinto». Col Cagliari era campionato: «L´importante è vincere e fare il nostro dovere, andiamo avanti perchè sappiamo farlo». Ranieri ha detto che l´Inter è la squadra da battere, la Sensi non è d´accordo: «No, ma non per dissentire con lui. Temo più il Milan, ora l´Inter sta giocando bene ma quest´anno non è l´Inter dell´anno scorso. Poi c´è anche la Roma e noi non pensiamo di essere da meno». Il presidente, comunque, non mette bocca sulle scelte del tecnico: «Io sono d´accordo col turnover, ho sentito dire spesso che non avevamo una rosa ampia… poi il giudizio del mister non si discute. E sono contenta che vogliano giocare tutti significa che ci vogliono essere. Sarebbe peggio se fossero felici di non giocare. Totti?

Uso sempre parole di gratitudine con Francesco, lui da l´esempio e ci trascina è una domanda a cui rispondo sempre così perchè Francesco è Francesco». Infine, Lotito. Il presidente della Lazio si è lamentato per non aver ricevuto scuse ufficiali per il ferimento dell´occhio al team manager Manzini: «Non deve fare polemiche, forse era amareggiato. Quello che dovevamo dire a Manzini lo abbiamo detto, al di là del risultato della partita». Parola anche a Gian Paolo Montali: «Gara positiva, per ora siamo secondi. La Juve ha chiesto Vucinic? Noi non ne sappiamo nulla, ma nessuno si muove. Il turnover? L´allenatore voleva una squadra molto competitiva con due giocatori per ruolo, anche i calciatori lo chiedevano. Se capiremo questo saremo una squadra molto difficile per gli altri». Infine, il ds Pradè: «Una Roma viva e che ha una altissima qualità della rosa. Dobbiamo essere bravi noi nel gestire questa rosa nel migliore dei modi. Sono contento che è tornato Taddei. I punti persi? Noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica. Mexes? Stiamo lavorando per trovare un accordo sul rinnovo contrattuale. Speriamo di trovarlo al più presto, noi ce la metteremo tutta, questo è sicuro».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>