Roma, Sensi: “Felice per tutti, complimenti a Totti”

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Rosella Sensi è felice, la sua Roma c´è, è ancora in corsa per lo scudetto. Oggi la cena per festeggiare con la famiglia e gli amici più cari. Ma il regalo più bello è stato quello di ieri sera: «La Roma ha dimostrato il suo valore contro un gran­dissimo av­versario. So­no felice per tanti gioca­tori. Per Bor­riello, ma anche per Adriano. E anche per Burdisso e Simplicio, altri due gioca­tori che abbiamo fortemen­te voluto la scorsa estate. E poi Totti. I complimenti vanno anche la capitano. E´ un segnale di grande equilibrio per tutta la squadra il fatto di aver ac­cettato la panchina. Non lo so, so solo che per noi questa vit­toria è molto importante. Ottenuta con merito contro un grandissimo Milan. Ab­biamo ridotto le distanze » . […] « E´ vero, l´ho fortemen­te voluto io, anche se è sta­to avallato da tutti. Ho rot­to le scatole a parecchie persone per portare Bor­riello a Roma. Mi auguro che il 2011 ricominci come sta fi­nendo il 2010. Ma mi pre­me sottolineare una cosa: sono felice per i tifosi della Roma, che meritano soddi­sfazioni come queste » .

MONTALI – Il coordinatore generale Giampaolo Mon­tali […]: «Siamo mol­to felici per questo suc­cesso, era uno spartiacque decisivo. Perdere voleva dire andare a meno tredici e invece sia­mo a meno sette. Lo scorso anno i giocatori mi diceva­no che ci voleva una rosa ampia, adesso è chiaro che il salto di qualità si fa an­che accettando il turn over. La società è in vendita? Stiamo lavorando in que­ste condizioni da quattro mesi, chi verrà ci valuterà per come abbiamo gestito questa situazione così de­licata. Il campionato per noi è riaperto sicuramen­te, vincere a San Siro con­tro la capolista darà un im­pulso alla nostra stagione. Abbiamo fatto anche un grande regalo al nostro presidente che compie 39 anni. Adriano resta a Ro­ma, lo ha già detto il presi­dente»


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>