Roma, Sensi: “I campioni restano”

di Redazione Commenta


 Parola del presidente: nessun big si muove da Roma. Ma tra i big, la Sensi ne annovera quattro: Totti e De Rossi, Menez e Vucinic. Degli altri si sa ancora poco ma la sostanza delle cose pare essere quella descritta da Lorenzo il Magnifico. “Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia, chi vuol esser lieto sia: del doman non v’è certezza”. Da Leggo:

«Tranquilli, non smantelleremo la Roma. Non vendo Totti e De Rossi né Menez. Vucinic? A gennaio no». Per gli altri, non v´è certezza. Parole di Rosella Sensi, uscita allo scoperto a poche ore dall´ultimo impegno dell´anno sul campo. «Il mercato in uscita ci sarà. D´altronde non possiamo tenere giocatori che non trovano spazio, ma non cederemo i pezzi pregiati», ha dichiarato a Trigoria durante la presentazione di un libro.


La Sensi ha poi tracciato un bilancio del 2010 che sta per concludersi: «Voto la fiducia alla squadra – dice sorridendo – di questo anno premio i punti raccolti (la Roma è prima nell´anno solare ndr). C´è il rammarico però per non aver vinto nemmeno un trofeo. Possiamo ripetere la rincorsa straordinaria dello scorso anno». Del futuro societario non vuole parlare. Lo slittamento del cambio di proprietà rischia però di costringere la società a qualche addio: Intanto da Unicredit potrebbero arrivare i soldi per gli stipendi arretrati che eviteranno la temuta penalizzazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>