Mercato, la Roma punta su Giuseppe Rossi

di Redazione Commenta


 Il prossimo mercato della Roma passa per la qualificazione alla Champions League 2012-2013. Gli eventuali introiti servirebbero per l’acquisto di un grande attaccante, che possa far fare il salto di qualità alla squadra di Luis Enrique.

Dopo Luis Suarez del Liverpool, la società giallorossa ha messo nel mirino anche Giuseppe Rossi, che considera finito il suo ciclo al Villarreal.

In questo senso, le parole del giocatore di alcuni giorni fa (“la Roma sarebbe perfetta per me. Amo il gioco di Luis Enrique: palla a terra, possesso, tecnica e schemi offensivi. E’ il vero manifesto del calcio”) assumono un valore diverso.

In molti pensavano che in attacco la Roma fosse coperta e invece le ultime indiscrezioni sembrerebbero dire il contrario. Parlando un po’ di numeri, il costo di Giuseppe Rossi si aggira sui 18 milioni, una cifra inferiore rispetto a quanto a quella richiesta dal Sottomarino giallo la scorsa estate.

Sottomarino che ha i conti in rosso e per questo deve vendere un prezzo pregiato per rimpinguare le proprie casse.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>