Il titolo Roma sbanca Piazza Affari

di Redazione Commenta


 Il titolo della Roma non smette di impennarsi verso l’alto e anche oggi Piazza Affari regala positive e gradite sorprese agli azionisti giallorossi. Da repubblica.it:

Dopo la chiusura di ieri con una crescita del 7,36 per cento (con sospensione per eccesso di rialzo in giornata e picchi fino al più 10 per cento), oggi le azioni del club hanno raggiunto quota 1,26 euro, in aumento del 6,69 per cento, già nel corso delle prime ore della mattinata.

Neanche il comunicato di ieri di Italpetroli che escludeva trattative, in questo senso, ha impedito l’impennata. Il processo di vendita, però, prevede prima di tutto l’invio a chi ha chiesto informazioni, dell’info memo con i numeri del club e le modalità (tempi e termini) per presentare offerte non vincolanti tra cui poi scegliere l’ultimo, ristretto gruppo di “papabili” per l’acquisto. La partita è ancora lunga.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>