Mercato Roma, Luis Enrique ha chiesto Pedro Rodriguez

di Redazione Commenta


Guardiola è a un passo dal rinnovo con il Barcellona. In questo senso sono state esemplificative le parole di ieri di Lionel Messi, secondo cui il mister bluagrana è più importante di lui e dei suoi gol.

Messi che è stata la voce dello spogliatoio e questo non sarà sfuggito ai dirigenti del Barça che sono pronti a blindare il mister spagnolo. I bookmaker, però, hanno stillato ugualmente le quote per la successione di Guardiola.

Secondo le maggiori agenzie di scommesse il maggior indiziato a raccogliere le redine del campione d’Europa è Luis Enrique. Dalla Spagna arrivano conferme, perché l’attuale allenatore giallorosso è il più gradito alla società azulgrana e ai giocatori.

Sempre dalla Spagna arriva la notizia di un interessamento della Roma per Pedro Rodriguez, che dopo l’infortunio non riesce a trovare spazio in prima squadra. A richiedere l’attaccante sembrerebbe esser stato lo stesso Luis Enrique, disposto ad abbracciarlo anche in prestito, visto il costo eccessivo del calciatore.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>