Ranieri opta per Brighi come vice Pizarro

di Redazione Commenta


 Arrivato fra lo scetticismo generale nell’affare che portò Emerson alla Juventus, prima con Spalletti e ora con Ranieri, Matteo Brighi si sta ritagliando il suo spazio. Trequartista, centrocampista centrale o laterale, l’ex giocatore del Chievo si fa sempre trovare pronto. E stasera lo dovrà fare ancora di più, visto che la Roma è obbligata a vincere se vuole passare il turno di Europa League. Da Leggo:

Ancora lui. La riserva di lusso, il centrocampista in grado di ricoprire tutte le zone del campo. In due parole: Matteo Brighi. Il 29enne riminese sostituirà stasera David Pizarro al fianco di De Rossi, come successo già domenica scorsa contro il Catania.
«Sto vivendo un bel momento. Sto meglio anche fisicamente, tanti piccoli problemi non mi facevano allenare bene, ma ora sono passati. Speriamo continui così», ha detto Brighi, autore di 4 gol in campionato in questa stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>