Roma-Palermo: Vucinic in dubbio, oggi visita al Gemelli

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Due belle serate, era così elegante nello smoking appena stirato, due gol con quegli scarpini gialli da papero, vittorie e sorrisi per la Roma, complimenti dei compagni, applausi dei tifosi, nuove responsabilità dopo l’infortunio di Toni e i ritardi di Totti.
Paura. E invece, proprio ora che Mirko Vucinic ricominciava a prenderci gusto, una fitta, un altro dolore, l’ennesimo problema muscolare. Stavolta, è il retto femorale della coscia destra a dargli problemi. Quanto gravi, ancora non si sa. Nessuno era in grado di stabilirlo, ieri. Ma comunque tali da richiedere un approfondimento.
Il medico, dottor Spataro, ha deciso: «Voglio vederci chiaro». Così, stamattina Vucinic sarà al Gemelli per sottoporsi ad un’ecografia. Potrebbe essere stata una semplice botta, nulla di grave come è accaduto a Mexes dopo la coppa: solo un grosso spavento. E in questo caso recuperabile per il Palermo. E non sarebbe nemmeno la prima volta, oltretutto: Vucinic non si è mai tirato indietro con tutti gli acciacchi. Ma potrebbe essere anche qualcosa di più serio, nella peggiore delle ipotesi si sospetta un lieve stiramento. In questo caso, Mirko salterebbe più di una partita.
Emergenza? Inutili fare previsioni. Ma se si vuole fasciarsi la testa prima del tempo, si possono già anticipare le difficoltà cui andrebbe incontro Ranieri nel caso in cui il dolore di Vucinic oggi diventasse un infortunio di una certa entità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>