Mercato Roma, Borriello e Greco per arrivare a Palacio e Destro

di Redazione Commenta


 Roma-Genoa non si ritroveranno di fronte solo questa sera sul campo dell’Olimpico. Le due squadre parleranno in queste ore e nei prossimi mesi di due trattative incrociate di mercato.

Ai giallorossi interessano Mattia Destro e Rodrigo Palacio, mentre ai rossoblu Marco Borriello e Leandro Greco. Andiamo con ordine.

Il giovane attaccante, cresciuto nell’Inter, è in comproprietà con il Siena (si dice che la Roma abbia già acquistano la metà dei bianconeri).

Attaccante che piace moltissimo ai dirigenti di Trigoria, a cui ora non resterebbe che convincere Preziosi a cedere la seconda metà. Walter Sabatini vorrebbe portare nella Capitale anche Rodrigo Palacio, l’argentino che può giocare su tutto il fronte d’attacco.

Le armi per arrivare ai due giocatori sono Borriello e Greco. Il primo, dopo aver rifiutato il ritorno in Liguria la scorsa estate, potrebbe riaccasarsi al Grifone, dove è già stato nella stagione 2007-2008, realizzando 19 reti in 35 partite. Al secondo, che ha dopo rinnovato il contratto con la Roma, non dispiacerebbe la destinazione genoana, dove avrebbe la possibilità di giocare con più continuità.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>