Roma- Motta ecco le cifre dell’affare

di Redazione 1


Spread the love

Prosegue la trattativa tra la Roma e il difensore dell’Udinese Marco Motta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra le due società è ben avviata considerato che entrambi sono d’accordo sulla formula del prestito oneroso. La Roma ha la necessità di chiudere al più presto per presentare le liste definitive per la Champions League

C’è ancora da colmare una certa distanza tra le cifre: per l’affare i friulani vorrebbero cinquecentomila euro subito e due milioni e mezzo di euro al termine della stagione per il riscatto. La Roma vorrebbe invece abbassare le pretese di Pozzo, e non si sa se le dichiarazioni di Pietro Leonardi siano le classiche manovre di depistaggio per ottenere il massimo dalla trattativa.

Il direttore generale dell’Udinese nella giornata di oggi ha più volte smentito l’ipotesi di una cessione in prestito (“Non siamo noi che cediamo i giocatori alle grandi squadre, semmai il contrario” avrebbe dichiarato il general manager a Radio Radio), ed ha invitato la società di Trigoria ad una trattativa aperta sulla base di un’offerta concreta.

Leonardi ha dichiarato di non dover smentire le parole dei giornali, visto che oramai il mercato si fa sui mezzi di comunicazione, ma la sensazione è che al di la delle parole di circostanza la trattativa andrà a buon fine.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>