Roma-Milan, Ranieri ritrova Toni

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Trentanove giorni. Tanto è durata l’attesa di Luca Toni, ormai completamente ristabilito dalla lesione muscolare al polpaccio sinistro del 23 gennaio scorso al 5’ di Juve-Roma. Ieri l’attaccante di Pavullo nel Frignano è tornato a lavorare in gruppo e, a questo punto, non sembrerebbero esserci più dubbi in merito alla sua convocazione per la partita di sabato col Milan. Il numero 30 è sceso in campo intorno alle 10.15 agli ordini di Paolo Bertelli, addetto al recupero degli infortunati, con il quale si è dedicato ad un quarto d’ora di corsa su ritmi sostenuti.
Di seguito, raggiunto sul campo B dal resto della squadra, si è aggregato ai compagni: il Numero Uno ha partecipato prima all’esercitazione di tecnica individuale, poi al possesso palla e gli schemi (attacco contro difesa). Ranieri, in ogni caso, ha preferito evitare al centravanti ex Bayern la partitella in famiglia. Prima di rientrare negli spogliatoi, Toni ha dunque svolto ancora mezzora di lavoro atletico, sempre sotto la supervisione di Bertelli: di nuovo corsa, seguita da una robusta razione di cambi di direzione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>