Roma-Milan: Simplicio o Menez alle spalle di Totti

di Redazione Commenta


 Roma-Milan: un dubbio per Montella. La formazione che domani sera affronterà i rossoneri dovrebbe essere stata già decisa dal tecnico giallorosso. L’unica perplessità è chi dovrà sostuituire lo squalificato Perrotta: Simplicio o MenezDalla Gazzetta dello Sport:

Quasi tutto pronto per domani sera, con un solo grande dubbio.Menez o Simplicio alle spalle di Totti? C’è da sostituire Perrotta (squalificato fino a fine stagione), che nelle ultime uscite sembrava aver definitivamente guadagnato il posto di titolare come trequartista centrale. Montella probabilmente deciderà in extremis, anche se ieri le quotazioni di Fabio Simplicio sono salite. E neanche di poco. Un po’ perché Montella spera nella voglia di riscatto del folletto brasiliano (da troppo tempo in naftalina), un po’ perché l’indolenza di Menez sembra oramai senza fine e in una partita fondamentale come quella con il Milan, il tecnico giallorosso non vuole rischiare di trovarsi a rischiare di sbagliare le scelte iniziali. Simplicio, poi, potrebbe anche essere utilizzato nella linea mediana, al posto di De Rossi, anche se in quella casella quasi sicuramente si collocherà Matteo Brighi (al fianco di Pizarro). In tal senso, nell’allenamento di ieri (dove Totti ha giocato con uno scarpino bianco e uno nero) Montella ha mischiato un po’ le carte, schierando anche Taddei alle spalle di Totti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>